Prossime escursioni

Carissime/i socie/i purtroppo, come già sapete, abbiamo dovute annullare per motivi di sicurezza la 3^ edizione “A piedi, in bici, in barca; mentre si svolgerà come da programma la seconda edizione de “La montagna si tinge di rosa”. Il 10 giugno appuntamento a Bocca di Valle per un anello escursionistico lungo  i sentieri delle grotte della Maiella (si allega programma).

 

 

 

 

Dal 22 al 24 giugno prossimo, patrocinata dal CAI Abruzzo e proposta dalla sezione CAI di Vasto, ci sarà un appuntamento abbastanza impegnativo denominato “Da 0 a 3000”, che partendo dal porto di Punta Penne di Vasto arriverà in tre giorni sulla vetta del Monte Amaro con discesa verso Passo S. Leonardo.
Come ci dice Francesco è un evento di grande importanza soprattutto per il significato storico/culturale che ricopre ripercorrendo antiche vie utilizzate da pastori, viandanti e pellegrini.
L’evento sarà presentato il giorno di sabato 16 giugno p.v. (orario ancora da confermare) dagli organizzatori Antonio Baccalà e Nicola Cosenza, con la partecipazione del CDR del CAI Abruzzo e delle Autorità della Città di Vasto, presso la locale Sede CAI ed a cui, personalmente, invito alla partecipazione.

Vi aspetto come sempre venerdì in sezione, Cordiali saluti

Luigi Civitarese

Programma e costi (Da 0 a 3000)

DA 0 A 3000 – PROGRAMMA

 

 

Lascia un commento