Ascensione alla Vetta Occidentale del Corno Grande

Carissimi Amici,

Vi inoltro la locandina/programma della salita alla Vetta Occidentale del 5 agosto p.v. in cui, come ben sapete, sono personalmente coinvolto come da richiesta specifica fattami dalla Presidente della Sezione CAI di Caprile, Alleghe, Belluno, Gabriella Bellenzier.
A questa iniziativa voluta dalla stessa Gabriella ho richiesto la collaborazione di un carissimo amico della sezione CAI dell’Aquila, l’AE Bruno Marconi, e del Presidente del CAI Abruzzo Gaetano Falcone che saranno presenti, a cui si sono aggiunti altri Amici Accompagnatori quali Arturo Acciavatti, Floriana Garofalo e Felice Flati ma, soprattutto, sarebbe gratificante che anche Soci della Nostra Sezione partecipassero anche se tale escursione non era stata inserita nel programma sezionale.
Il Presidente Luigi Civitarese ed il Segretario Mario Sarchese faranno da coordinatori per eventuali partecipanti ed è da tenere presente che l’inizio escursione, come ho evidenziato nella locandina/programma per accordi con la Presidente Bellenzier, è stato fissato alle ore 7.00 di domenica 5 Agosto da Località Piazzale Albergo e Ostello di Campo Imperatore.
Io sarò con il gruppo CAI Caprile, composto da 34 Soci, già da sabato 4 per riceverlo a L’Aquila insieme a Bruno Marconi e Gaetano Falcone e per un giro culturale della Città dell’Aquila, per poi pernottare all’Ostello “Lo zio” su a Campo Imperatore.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Un abbraccione
Francesco

Lascia un commento